venerdì 8 luglio 2011

25-06-2011 Stoccolma 3

(Esibizionisti)

(Non so cosa ci sia scritto, ma sono d´accordo)


Mi sveglio la mattina presto e mi tuffo nel boschetto di fianco al campeggio per testare il mio stato di forma. Pietoso. Soprattuto legato, i piedi li vedo col binocolo. Torno in centro per prendere l´ultima linea di bus aperto che mi manca e farmi cosí trotterellare per la cittá, senza peró scoprire nulla di interessante, a parte lo skatepark piú figo che abbia mai visto. Nel primo pomeriggio mi faccio in sequenza i musei di arte moderna e di architettura. Il primo é decisamente ottimo, soprattutto la parte dedicata alla fotografia con un sacco di BN e molti progetti cruenti o artistici. Il secondo é decisamente piú scarno ma al suo interno c´é un´interessante mostra sull´urbanstica moderna scandinava e la sua integrazione con la natura ed il territorio.
Il pomeriggio si fa brutto e decido di non fare serata in centro, anche per i costi davvero elevati.
In campeggio conosco il rovigotto Aldo, di ritorno da Capo Nord con la sua multistrada, che si era regalato quel viaggio in solitaria per la pensione!!!
Passo la serata a chiacchierare con lui e vado a letto presto, in previsione del prossimo trasferimento.

Nessun commento: