martedì 21 giugno 2011

20-06-2011 Kolding


Da Celle parto alla volta di Copenaghen, ma ad Amburgo il navigatore sbaglia e mi fa passare dal centro. Mi fermo a fare benzina da un distributore con un Mac a fianco e non resisto... colazione (10,30, quasi 3 ore dopo la sveglia) con un big mac menu´...
La strada verso Copenaghen e´piu´lunga del previsto ed il vento gelido mi convince a fermarmi nella ridente Kolding, cittadina pacifica e carina, dove posso finalmente montare la tenda e prendermi il pomeriggio per riposare e girovagare per il centro. Mi fermo nel Pub semi vuoto e conosco un belga uguale spiccicato a Mark Zuckeberg (s´incazza quando glielo faccio notare e mi paragona a Moby...) e un Danese metallaro che fa il conservatorio qua. La serata prosegue a ritmi alcolici sostenuti e decido di fermarmi un altro giorno per riprendermi...

View Larger Map

Nessun commento: