sabato 18 giugno 2011

15-06-2011 Partenza


Dopo mille rimandi alla fine la cazzata l´ho fatta davvero. Alle 14.20 parto con la moto carica come un muletto verso chissa´ dove. Ho preso tutto? Probabilmente no, ma ormai non ha piu´importanza. Faccio un veloce check mentale. Km lla partenza: 59.920 Peso alla partenza: 61,1kg. Altezza... vabbe, non importa direi.
E´veramente caldo, maledizione, sto sudando come un cammello, in piu´il casco stringe e dopo meno di unóra mi fermo a togliere gli auricolari che mi stanno facendo scoppiare i timpani. Il sedere ci mette un po´ad abituarsi alla moto, ma col tempo passa anche quello.
A Trento la prima nota lieta della vacanza: in cassa all´autogrill alzo lo sguardo ed una parete di gratta e vinci "turista per sempre" mi ammicca. Cedo alla tentazione e vinco 10€, ci faccio caffe´e twix ed incasso il resto. La cassiera fa la faccia strana quando vede che non uso la vincita per comprare altri biglietti... mica scemo!
Qui sulle alpi il tempo si fa brutto, mi conviene accorciare la prima tappa e cercare un campeggio nelle vicinanze. Lo trovo a Dimaro, campeggio carino, e´tutto molto verde, non piove e c´é ancora luce per montare la tenda. Mangio un boccone, mi lavo e vado a nanna presto, domani mi aspetta una tappa interessante: lo Stelvio!.

View Larger Map

Nessun commento: