martedì 21 giugno 2011

19-06-2011 Celle

Sveglia alle 06.30, doccia e smontaggio tenda. Il tempo e´variabile, ma almeno non piove per ora, inforco la moto e preparo il navigatore. Berlino? l´ho gia´vista, mi allunga la strada ed ho gia´sprecato una giornata qua... allora? Amburgo! Gunter mi disse che in centro c´é un quartiere tipo Amsterdam con le mignotte in vetrina "Sai, citta´di porto..."
Il viaggio e´devastante, la Germania e´carina ma tutta uguale e il meteo non mi aiuta, viskto che piove ogni 10/15 minuti. Sopraffatto dalla stanchezza e dall´umidita´ dei miei calzini mi fermo in un campeggio spettrale in una localita´di nome "Celle", ad un centinaio di km da Amburgo. Sono un po´intimorito, ma con 8€ me la cavo e la doccia calda e´gratis!!!
Vado a nanna presto. B.P. mi ammicca dallo zaino... perche´diavolo me lo sono preso dietro? Vabbe´, iniziamo a leggere "Guida da te la tua canoa"...

View Larger Map

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Qua dai microfoni della band, tifiamo Salla!!!!
Bella vecchio, ottimo resoconto delle cose viste, veramente interessanti.
Per le allusioni ti mando una mail

marco ha detto...

e il nano della foto?!compagno di campeggio?