lunedì 14 settembre 2009

Cara Valentina


Domanda risolta

Altra domanda »

Ma valentina della tim!!!!????????????????????

ma valentina della tim non sembra un cavallo???? ce è un be brutta poi dice stop alla canzone ma qualle canzone?? la canzone è una frase:SOGNI RIEMPIRANNO GLI OCCHI!! POI QLL LI DICE RAGAZZI VOJO SCRIVERE 1 PEZZO NUOVO..SI XKE INFTT KON TE PARTIRO L'HA SCRITTA LUI MA IL PUNTO è:
valentina sembra un cavallo!!!! nn riesko a nn smettere di pensarci..quando la vedo mi metto a ridere!!!è UN CAVALLO RAGA|||


POI RIGUARDO ALLA STORIA DI VALENTINA SU FACEBOOK AGGIUNGETE VALENTINA RAGù..PRIMA DI TUTTO GUARDATE LA SUA FOTO E POI COMMENTATE..VEDRETE ANKE MIEI COMMENTI: COMMENTI INTELIGENTI OVVIAMENTE..A UNO DI 60 ANNI LO ZITTITO..MI HA DETTO CHE SN CARINA CEESS!!!!! EH MA TUTTI CONTRO DI LUI ERANO E LO ZITTITO AHHH!!!!!!!


RISPONDETE!!!
  • 15 ore fa

Dettagli aggiuntivi

noooo io nn sn valentina ragù!! mi chiamo valentina di nome ma nn sn qll skifosa!!!! cmq su facebook mi chiamo valentina di sassari

Nessun commento: